“Il Mosaico” inaugura la nuova sede: “Una casa per chi vorrà una nuova Monreale”

Redazione

Cronaca - Domenica 11 ottobre

“Il Mosaico” inaugura la nuova sede: “Una casa per chi vorrà una nuova Monreale”
Il movimento per l'occasione darà il via alla campagna di tesseramento 2020-2021

09 Ottobre 2020 - 17:05

Il Movimento “Il Mosaico” inaugura la nuova sede da il via alla campagna di tesseramento 2020-2021. Domenica 11 ottobre alle ore 18 il Movimento presenterà i nuovi locali di chiasso Sangiorgi (entrata da piazzetta Matteotti, “all’Arancio”) a Monreale.

“Da domenica prossima i componenti de “Il Mosaico” e tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo per la costruzione di una nuova Monreale avranno una casa dove discutere, confrontarsi, studiare, proporre e realizzare un cambiamento avviato da 2 anni e che, in un momento difficile come questo in cui distanziamento e ritiro sociale complicano non poco le attività associative, ha l’ambizione di tenere viva la partecipazione e continuarla ad alimentare unitamente a competenze ed esperienze politico-amministrative legate al territorio e all’Amministrazione Comunale”, ha dichiarato Roberto Gambino, portavoce del Movimento che continua.

“La nostra casa – aggiunge Gambino – sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno continuare a dare fiducia al nostro progetto di costruttori di comunità affiancandoci nel nostro percorso di democrazia partecipata e alle tante associazioni presenti nel territorio che non hanno una sede di riferimento. L’inaugurazione sarà l’occasione – conclude Gambino – per illustrare le tante iniziative poste in essere con il prezioso contributo del nostro Gruppo Consiliare e il contributo del Mosaico nella esperienza in corso con l’Amministrazione guidata dal sindaco Alberto Arcidiacono“.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it