Festival delle Musiche, tributo agli Oasis con i The Morning Glory

Redazione

Cronaca - Venerdì 28 agosto in piazza Guglielmo a Monreale

Festival delle Musiche, tributo agli Oasis con i The Morning Glory
La rassegna musicale è giunta alla sua terza serata

27 Agosto 2020 - 12:26

La rassegna “Festival delle musiche”, di scena a Monreale fino al 13 settembre 2020 è giunta alla sua terza serata. Dopo aver ascoltato il raffinato tributo a De André della Sicula Faber Band e l’allegria contagiosa dei ritmi dei 4 Kantus ieri sera, venerdì 28 Agosto si cambia genere e repertorio con i The Morning Glory-Oasis Tribute.

Il tributo alla formazione dei famosi fratelli Noel e Liam Gallagher nasce da un’idea di Giulio Galati e Fabrizio Megna nel 2016, con l’idea di riprendere le sonorità brit pop degli anni ’90 e in particolare di rendere omaggio alla band simbolo di quell’epoca: gli Oasis. Ha all’attivo numerosi concerti in Sicilia e in Calabria. La band è formata da Emanuele Piazza, voce, Giulio Galati e Fabrizio Megna alle chitarre, Francesco Sirchia al basso, e Giovanni Pinto alla batteria.

Per assistere al concerto è obbligatorio l’utilizzo della mascherina e il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, così come avvenuto nelle precedenti serate. I prossimi appuntamenti della rassegna nel fine settimana saranno: Lidia Schillaci sabato 29 Agosto e “Un gran film- Tribute a Vasco Rossi” domenica 30 Agosto. QUI IL PROGRAMMA COMPLETO.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it