Piantagione di marijuana a casa: 26enne “beccato” dai carabinieri di Monreale

Redazione

Regione - Trovate trenta piante alte più di un metro e mezzo

Piantagione di marijuana a casa: 26enne “beccato” dai carabinieri di Monreale
Nel corso di una perquisizione presso una casa disabitata di sua proprietà hanno rinvenuto una coltivazione di marijuana

18 Luglio 2020 - 13:40

I carabinieri di Monreale, durante un servizio antidroga, hanno arrestato, con l’accusa di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti e furto di energia elettrica, G.S.R., 26enne di Altofonte, già noto alle forze dell’ordine. I militari nel corso di una perquisizione presso una casa disabitata di sua proprietà hanno rinvenuto una coltivazione di marijuana.

Sono state trovate trenta piante alte più di un metro e mezzo, 70 grammi di germogli di marijuana preparati per la coltivazione e circa un chilo di marijuana già essiccata. La piantagione era dotata di impianti di riscaldamento e ventilazione necessari per coltivare lo stupefacente ed alimentate, come accertato anche dal successivo intervento di tecnici, con un allaccio abusivo alla rete pubblica. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, debitamente repertato e trasmesso al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale per le analisi di rito. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e disposto per l’uomo la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Altofonte.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Piantagione di marijuana a casa: 26enne “beccato” dai carabinieri di Monreale”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it