Ex cinema Imperia, l’assessore Falcone convoca nuovo tavolo tecnico

Redazione

Cronaca - L'incontro presso il Dipartimento Regionale Opere Pubbliche

Ex cinema Imperia, l’assessore Falcone convoca nuovo tavolo tecnico
Per valutare lo Stato di avanzamento dei lavori per la ristrutturazione

Ex cinema Imperia, l’assessore Falcone convoca nuovo tavolo tecnico

12 Luglio 2020 - 11:16

Si terrà il prossimo 16 luglio presso il Dipartimento Regionale Opere Pubbliche in nuovo tavolo tecnico per valutare lo Stato di avanzamento dei lavori per la ristrutturazione del Cinema Imperia a Monreale, stante che il cantiere ad oggi risulta ancora fermo.

A richiedere il nuovo incontro è stato il deputato regionale di Forza Italia Mario Caputo che da tempo segue le vicende relative alla importante opera pubblica. Al precedente tavolo tecnico tenutosi sempre presso l’Assessorato regionale di via Leonardo da Vinci era stato effettuato un primo confronto tra Regione, Comune e Impresa. Al nuovo incontro sarà presente oltre l’assessore Marco Falcone, il dirigente generale del Dipartimento opere pubbliche, l’amministrazione comunale e il deputato Caputo, oltre che l’avvocato Antonio Gioia, legale rappresentante dell’impresa.

Durante il vertice verrà fatto il punto sui rapporti tra impresa ed amministrazione, oltre che verificare un cronoprogramma per definire tempi per la ultimazione dei lavori. “Sono grato – ha detto Mario Caputo – all’assessore Marco Falcone per la costante attenzione – nonostante i molteplici problemi che affronta ogni giorno – che dedica ad un’opera pubblica come quella dell’ex Cinema Imperia. Sono sempre convinto che questa politica finalizzata alla costante sinergia tra le Istituzioni locali e Regionali, a prescindere da ruoli e appartenenze ideologiche sia l’unica via per risolvere i problemi quotidiani e per dare concrete risposte ai cittadini”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Ex cinema Imperia, l’assessore Falcone convoca nuovo tavolo tecnico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it