Attività abusive, sequestri e sanzioni a Palermo: chiusa anche una macelleria

Redazione

Palermo - Nel quartiere Ballarò

Attività abusive, sequestri e sanzioni a Palermo: chiusa anche una macelleria
Tre attività commerciali sequestrate e una persona denunciata: il bilancio di una serie di controlli effettuati dai carabinieri

30 Maggio 2020 - 11:31

Tre attività commerciali sequestrate e una persona denunciata: è il bilancio di una serie di controlli effettuati nel quartiere Ballarò, dai carabinieri della Compagnia Piazza Verdi, coadiuvati dal Nas di Palermo, nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione dell’abusivismo commerciale.

I militari hanno deferito in stato di libertà D.N., una donna ghanese 28enne e sequestrato amministrativamente la macelleria da lei gestita, perché deteneva in pessimo stato di conservazione oltre 50 chili di carne bovina e ovina destinati alla vendita. Inoltre, sono state chiuse al pubblico due attività di acconciatura per donna, gestite anche in questo caso da due cittadine ghanesi, poiché risultate prive di qualsiasi autorizzazione. I locali e le attrezzature sono stati sequestrati, e sono state elevate sanzioni per un totale di 3.500 euro. Nei prossimi giorni, continueranno i servizi di controllo del territorio e prevenzione nei quartieri di Ballarò e Albergheria, teatro in settimana di una violenta rissa che ha visto diversi tra contusi e feriti.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it