Giacopelli confermato delegato della Cisl-FP al Comune di Monreale

Redazione

Cronaca - Confermato l'incarico

Giacopelli confermato delegato della Cisl-FP al Comune di Monreale
A comunicare la conferma dell'incarico al sindaco Arcidiacono è il segretario provinciale della Cisl-FP Margherita Amiri

15 Aprile 2020 - 09:01

Il dirigente sindacale Nicola Giacopelli è stato confermato come “delegato territoriale” accreditato per la contrattazione aziendale all’interno del Comune di Monreale. A darne notizia è Margherita Amiri, segretario provinciale della Cisl-Funzione Pubblica, che nei giorni scorsi ha comunicato la decisione al sindaco Alberto Arcidiacono e al segretario generale Francesco Fragale.

“La segreteria provinciale della Cisl-FP – ha detto Nicola Giacopelli – mi ha ancora una volta attribuito questo incarico, che intendo continuare a svolgere con passione, dedizione ed entusiasmo: si tratta di una funzione di responsabilità, che va esercitata in ogni circostanza con equilibrio e saggezza. Cercherò di essere all’altezza del compito, tenendo sempre presenti gli illuminanti insegnamenti del mio grande ‘maestro sindacale’ Gigi Caracausi, prematuramente scomparso proprio ieri: a lui devo tanto e di lui non mi dimenticherò mai”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it