Un altro incendio in una villa di San Martino: in salvo la proprietaria

Redazione

Cronaca - Nei pressi della piazza

Un altro incendio in una villa di San Martino: in salvo la proprietaria
Dopo quello dell'altro giorno, che ha completamente distrutto una villa a Piano Geli, nuovo episodio a due passi da piazza Semeria.

14 Aprile 2020 - 19:57

Un altro incendio in una villa a San Martino delle Scale, la frazione montana di Monreale. Dopo quello dell’altro giorno, che ha completamente distrutto una villa a Piano Geli (leggi questo articolo), nuovo episodio a due passi da piazza Semeria. L’allarme è scattato quasi a ora di cena. In fiamme il primo piano di una villetta. Per fortuna la proprietaria si è messa in salvo immediatamente mentre i vicini hanno allertato i vigili del fuoco. Il primo piano della casa è andato completamente distrutto. Il piano terra, abitato solo nei mesi estivi, ha subìto gravi danni ed è stato dichiarato inagibile.

Sul posto, a monitorare la situazione, l’assessore comunale Luigi D’Eliseo e il consigliere comunale Flavio Pillitteri che hanno informato passo passo il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono. Con loro  anche il delegato di frazione Stefano Mangano e il consigliere della consulta di frazione Leonardo Vittoria. Non è ancora chiaro cosa abbia potuto scatenare le fiamme. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme in pochi minuti mettendo in sicurezza anche una bombola di gas trovata al piano terra. A garantire la sicurezza i carabinieri della frazione. E’ inervenuta un’ambulanza del 118 che ha visitato, come da prassi, la signora.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it