Anche per i bambini di Grisì le uova di Pasqua in dono

Redazione

Cronaca - Il regalo per i bimbi

Anche per i bambini di Grisì le uova di Pasqua in dono
Anche a Grisì è avvenuta la distribuzione delle Uova di Pasqua ai bambini delle scuole dell’infanzia e Primaria della Frazione

12 Aprile 2020 - 13:27

Questa mattina anche a Grisì è avvenuta la distribuzione delle Uova di Pasqua ai bambini delle scuole dell’infanzia e Primaria della Frazione. “La Politica si unisce in un’azione comune di solidarietà e vicinanza ai più piccoli per portare un po’ di gioia ed allegria in un momento di tristezza e preoccupazione per una Pasqua che difficilmente dimenticheremo”.

Erano presenti, oltre ai consiglieri comunali Giulio Mannino e Antonella Giuliano, anche l’Assessore Salvatore Grippi, il Comandante dell’Arma dei Carabinieri Girolamo Milella, il Presidente di Consulta Francesco D’Amico, il Presidente e il componente sindacale della Commissione ex articolo 5 Giovanni Palma e Alfredo Balsamo e i dipendenti comunali Rosario Mannino, Salvatore Marchese e Giovanni Siracusa.

“È stata una grande emozione avere contribuito a regalare un sorriso ai più piccoli che, in fondo, sono coloro i quali stanno patendo maggiormente questo periodo di isolamento forzato. Ringraziamo – concludono i consiglieri – il Sindaco, l’assessore alla Pubblica Istruzione, la Erg e tutta l’amministrazione comunale per la lodevole iniziativa nella speranza che tutto passi in fretta e che si possa tornare presto alla normalità.”

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it