Monreale, un tavolo tecnico per il rilancio delle attività produttive

Redazione

Cronaca - Emergenza Coronavirus

Monreale, un tavolo tecnico per il rilancio delle attività produttive
L'amministrazione si mette in moto per far ripartire l'economia monrealese

05 Aprile 2020 - 09:15

Sarà istituito un tavolo tecnico per il rilancio delle attività produttive del territorio monrealese. É quanto deciso dal sindaco Alberto Arcidiacono e dall’assessore Geppino Pupella, per sostenere tutti i commercianti e gli imprenditori monrealesi, quando l’emergenza sanitaria sarà finita.

“In questo momento particolarmente delicato è importante – hanno dichiarato Arcidiacono e Pupella – attendere e sollecitare la definizione di tutte quelle misure che dovranno essere messe in campo dal governo nazionale e da quello regionale, al fine di venire incontro alle esigenze delle attività produttive, tessuto economico della nostra comunità, profondamente colpito dal diffondersi del Coronavirus”.

Sindaco e assessore hanno, inoltre, manifestato la volontà di coinvolgere le organizzazioni produttive e sociali per conoscere i loro bisogni reali e pianificare risposte concrete attraverso interventi fattivi e propositivi. “Ci attiveremo per andare incontro alle esigenze degli imprenditori e delle categorie produttive – hanno aggiunto Arcidiacono e Pupella – con la stessa dedizione con cui ci stiamo prendendo cura delle famiglie in difficoltà. Valuteremo insieme tutte le possibili iniziative da intraprendere per fare ripartire l’economia locale – concludono -, sostenendo i nostri imprenditori con tutti gli strumenti che abbiamo a disposizione e le potenzialità che loro stessi ci trasmetteranno con l’intraprendenza e la caparbietà che li hanno sempre contraddistinti. Sono i Monrealesi la forza della nostra comunità”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it