Buoni spesa, online l’avviso pubblico aggiornato per l’adesione degli esercenti

Redazione

Cronaca - Monreale

Buoni spesa, online l’avviso pubblico aggiornato per l’adesione degli esercenti
Le domande possono essere presentate entro il 6 Aprile 2020

03 Aprile 2020 - 18:52

Avviso semplificato e pagamento più rapido. La giunta guidata dal sindaco Arcidiacono, ha semplificato l’avviso pubblico per gli esercenti che hanno aderito ai buoni spesa. A renderlo noto è l’assessore alle attività produttive Geppino Pupella, che ha precisato che le procedure saranno semplici e veloci e i pagamenti, avverranno in 5 giorni.

Il nuovo avviso è già online sul sito istituzionale del Comune di Monreale. Con i buoni spesa ricordiamo che sarà possibile acquistare alimenti, prodotti per l’igiene personale e per l’igiene della casa. Dopo il vaglio delle domande, si procederà alla distribuzione dei buoni fino all’esaurimento delle risorse disponibili, che ammontano a 365 mila euro. La transazione sarà documentata dallo scontrino rilasciato dalla ditta al cliente. Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del 6 Aprile 2020 mediante la compilazione del modello allegato all’avviso.

Per poter aderire all’iniziativa gli esercenti interessati dovranno essere in possesso dell’iscrizione alla CCIAA di competenza e possesso delle autorizzazioni richieste. Intanto, continuano i controlli della polizia municipale e gli aiuti da parte della protezione civile che lavorano senza sosta coordinati direttamente dal sindaco Alberto Arcidiacono e dall’assessore Nicola Taibi, per dare assistenza a tutti i cittadini.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it