Usare Bitcoin Era per fare trading conviene?

Redazione

Dall'Italia e dal Mondo - Investimenti

Usare Bitcoin Era per fare trading conviene?
Un robot di trading che si contraddistingue per una percentuale di successo superiore all’82%

01 Aprile 2020 - 09:00

La semplicità di utilizzo, la chiarezza dell’interfaccia e il basso importo minimo richiesto per il primo deposito: sono questi alcuni dei più importanti punti di forza di Bitcoin Era, robot di trading che si contraddistingue per una percentuale di successo superiore all’82%. Registrarsi alla piattaforma è facile e richiede una procedura rapida; è sufficiente depositare 250 dollari per poter iniziare a fare trading. Il confronto con gli altri robot mette in evidenza tutti i pregi del software bitcoin era, che tra l’altro mette a disposizione un account di prova per consentire agli utenti di testare la piattaforma ed esercitarsi.

I benefici offerti da Bitcoin Era

Bitcoin Era si presenta come un software adatto a tutte le tipologie di utenza: esso si basa su un algoritmo che garantisce l’esecuzione di funzioni interessanti per quasi tutti gli esperti del settore del trading di monete virtuali. I nuovi utenti sono agevolati da un’interfaccia di semplice utilizzo: capire come funziona è facile come bere un bicchier d’acqua. In meno di trenta minuti è possibile effettuare la registrazione e configurare il proprio account; da quel momento in avanti, sarà il robot a occuparsi di tutto il lavoro e non ci sarà altro da fare.

Perché utilizzare Bitcoin Era

Gli utenti di Bitcoin Era hanno la possibilità di usufruire di un servizio clienti dedicato, grazie a cui si può ottenere tutto l’aiuto di cui si ha bisogno. E, in più, si può contare su una chat in tempo reale, che permette di ottenere risposte a dubbi e perplessità. Ovviamente l’aspetto più interessante di Bitcoin Era è rappresentato dalla percentuale di profitto, decisamente positiva: si stima l’88% di probabilità di avere a che fare con transazioni di successo. Inoltre, non ci sono limiti al numero di operazioni che possono essere compiute. L’opzione del conto demo è molto comoda per chi ha la necessità di familiarizzare e di esercitarsi con la piattaforma; in più vengono messi a disposizione degli utenti dei tutorial grazie a cui essi possono apprendere nozioni e segreti del trading.

Come limitare il rischio di perdita

Il ricorso a un account demo è uno dei trucchi da mettere in pratica per ridurre il rischio di perdita. Prima di trasferirsi alla versione live, infatti, è sempre preferibile fare un po’ di pratica grazie all’account demo. Così non si corre il rischio di rendersi protagonisti di errori nel momento in cui si andrà a investire del denaro reale. L’account demo consente anche di conoscere più nel dettaglio Bitcoin Era prima che le varie operazioni vengano effettuate.

Come investire

Uno dei suggerimenti più comuni degli esperti è quello di cominciare con un investimento non troppo elevato, a maggior ragione nel caso in cui si tratti della prima volta. Le monete virtuali si caratterizzano per una notevole instabilità, ed è bene non essere troppo sicuri di ottenere un guadagno elevato. C’è chi diventa ricco, è vero, ma c’è anche chi perde. I tutorial di Bitcoin Era servono proprio ad acquisire maggiore consapevolezza e a informarsi con più attenzione rispetto alle nozioni richieste.

Bitcoin Era non è una truffa

Sono più che buone le possibilità di successo che vengono garantite da Bitcoin Era, che si dimostra un software affidabile e, soprattutto, non truffaldino. L’importante è adottare alcune accortezze utili per non cimentarsi in affari avventati: per esempio, bisognerebbe investire solo quelli che si è disposti a perdere. Quando si ha a che fare con un investimento caratterizzato da un rischio elevato, i guadagni che ne possono derivare sono alti, ma lo stesso dicasi per le perdite che potrebbero verificarsi in caso di previsione sbagliata.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it