La droga nascosta in dispensa non sfugge al cane Ulisse: arrestato

Redazione

Regione - San Giuseppe Jato

La droga nascosta in dispensa non sfugge al cane Ulisse: arrestato
L'operazione è stata condotta dai carabinieri di San Giuseppe Jato con i carabinieri di Monreale e del nucleo cinofili di Palermo

19 Febbraio 2020 - 12:07

I carabinieri di San Giuseppe Jato con i carabinieri di Monreale e del nucleo cinofili di Palermo hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio volto anche alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Durante una perquisizione domiciliare grazie all’infallibile fiuto del cane Ulisse, è stato possibile rinvenire quasi mezzo chilo di marijuana occultata tra il cibo contenuto nella dispensa dell’abitazione di S.B. palermitano 46enne, che veniva arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

L’autorità giudiziaria con rito direttissimo ha convalidato l’arresto ed emesso nei confronti dell’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari. Nell’ambito del servizio infine sono stati segnalati alla Prefettura un 17enne ed un 40enne trovati in possesso di modiche quantità di marijuana destinata all’uso personale.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “La droga nascosta in dispensa non sfugge al cane Ulisse: arrestato”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it