Ars, Mario Caputo nel gruppo parlamentare di Forza Italia

Redazione

Cronaca - Le parole del neo deputato

Ars, Mario Caputo nel gruppo parlamentare di Forza Italia
Subentrato a seguito della decadenza di Rizzotto, il monrealese oggi ha ufficialmente aderito a Forza Italia

31 Gennaio 2020 - 11:20

Il neo deputato regionale Mario Caputo, subentrato a seguito della decadenza di Tony Rizzotto oggi ha ufficialmente aderito al Gruppo Parlamentare di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana.

“Dopo il mio insediamento al Parlamento siciliano, tale scelta è maturata in coerenza con le idee e i valori del centro-destra nelle cui file ho sempre militato, ricoprendo nel comune di Monreale la carica di consigliere comunale nel movimento politico di Forza Italia – il commento di Mario Caputo -. Ho condiviso tale scelta unitamente a tutti coloro che in questi anni, da militanti e amministratori locali, hanno sempre condiviso e supportato il mio impegno politico. Considero Forza Italia, oggi, in Sicilia la compagine che rappresenta i valori del centro-destra moderato e liberale ai quali mi sono sempre ispirato nella mia vita personale, professionale e politica. Forza Italia, oggi più di ieri, rappresenta, nel centro sud d’Italia e soprattutto in Sicilia, un movimento di idee e uomini fondamentali per lo sviluppo del nostro territorio. Esprimo soddisfazione e gratitudine al Presidente Gianfranco Miccichè e a tutto il Gruppo parlamentare per la fiducia e l’affetto con cui sono stato accolto sin dal mio insediamento. Il mio impegno parlamentare – ha concluso Caputo – sarà certamente a sostegno dell’azione di Governo che sta portando avanti il presidente Nello Musumeci”.

A dare il benvenuto a Caputo è stato il capogruppo di Forza Italia all’Assemblea Regionale Siciliana, Tommaso Calderone, a nome di tutto il Gruppo parlamentare. “Uno stimato avvocato – dichiara il Capogruppo Calderone – che attraverso la dedizione al lavoro ha costruito la propria autorevolezza. La sua competenza professionale, unita all’indiscussa competenza politica, saranno un ulteriore valore aggiunto al servizio dei siciliani. In Parlamento ci attendono tante istanze da portare avanti all’interno della coalizione di Governo: è il territorio che lo chiede. Insieme possiamo farlo e lo faremo”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Ars, Mario Caputo nel gruppo parlamentare di Forza Italia”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it