In vacanza in Sicilia con gli amici: beccato con la droga nelle mutande

Redazione

Palermo - Punta Raisi

In vacanza in Sicilia con gli amici: beccato con la droga nelle mutande
Il controllo effettuato su un passeggero partito da Parigi con degli amici

22 Gennaio 2020 - 08:35

É arrivato dalla Francia per trascorrere le vacanze a Palermo, ma viene beccato all’aeroporto con la droga. La scoperta nell’ambito della costante azione di contrasto ai traffici illeciti dei finanzieri della compagnia di Palermo Punta Raisi che, unitamente ai funzionari dell’Ufficio delle Dogane, hanno effettuato il sequestro di stupefacenti.

Il controllo effettuato su un passeggero partito da Parigi con degli amici per trascorrere le vacanze in Sicilia, è nato dalla sinergia tra l’esperienza operativa dei militari in servizio e l’infallibile fiuto del cane Alex, che “segnalava” il passeggero e consentiva quindi ai militari di rinvenire, occultati nelle sue parti intime, oltre 7 grammi tra marijuana e hashish.

Nel corso del 2019 sono state segnalate alla Prefettura, dai finanzieri e dai funzionari doganali di Punta Raisi, oltre 200 persone per detenzione di sostanze stupefacenti, denunciate 10 persone, di cui 3 tratte in arresto, nonché sono stati rinvenuti e sequestrati quasi 1.900 grammi tra hashish e marijuana, 450 grammi di eroina, 720 grammi di sostanze psicotrope di varia natura e oltre 30.000 euro in contanti.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “In vacanza in Sicilia con gli amici: beccato con la droga nelle mutande”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it