Un successo la cena di solidarietà dell’associazione Donnattiva

Redazione

Cronaca - Monreale

Un successo la cena di solidarietà dell’associazione Donnattiva
Alla cena hanno partecipato anche il presidente della Regione Musumeci, il sindaco Arcidiacono, il presidente del consiglio Intravaia

21 Dicembre 2019 - 09:59

Sostenere le iniziative sociali dell’associazione “DonnAttiva” che gestisce il centro di ascolto “Donna” in sinergia con la Caritas diocesana di Monreale. È con questa finalità che l’associazione monrealese, ha organizzato, in collaborazione con numerosi sponsor, una cena di beneficenza nella splendida location di Poggio Normanno.

Alla manifestazione hanno partecipato anche il presidente della Regione Nello Musumeci, il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono, il presidente del consiglio comunale Marco Intravaia, insieme ad altri amministratori, le socie ed i sostenitori dell’associazione culturale e multimediale.

Nel corso della serata che ha avuto una grande riuscita grazie alla organizzazione e grande ospitalità dei padroni di casa Marcello Greco e la moglie Arianna Daccardo che é anche socia dell’associazione Donnattiva, è stato presentato il blog “DonnAttiva” che si propone come interfaccia formativa ed informativa dell’associazione, nata appunto per “fare rete” tra donne, promuovendo valide occasione di crescita e confronto, valorizzando le eccellenze ed assicurando sostegno a chi versa in particolari situazioni di difficoltà a causa di violenza o abuso.

Il presidente Musumeci ha espresso parole di plauso per la mission e le iniziative condotte da “DonnAttiva” a beneficio del territorio sin dal 2008, ed ha sottolineato l’importanza della comunicazione in generale ed istituzionale nel dettaglio. A tal proposito si è soffermato con la presidente Ina Modica e la socia Marina Mancini, che rivestono rispettivamente i ruoli di addetta stampa del Comune di Monreale e presidente della Commissione Pari Opportunità di Assostampa Sicilia la prima, addetta stampa del Comune di Bagheria, vicepresidente del Gruppo Uffici stampa di Assostampa Sicilia e consigliera del Sindacato dei giornalisti siciliani la seconda.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it