Sp57, operai già al lavoro per rimuovere tronchi, rami e alberi pericolanti

Redazione

Cronaca - San Martino delle Scale

Sp57, operai già al lavoro per rimuovere tronchi, rami e alberi pericolanti
Gli operai sono intervenuti sul posto per rimuovere rami e alberi caduti la scorsa notte per la impressionante tempesta di vento

20 Dicembre 2019 - 13:25

Importante intervento di bonifica lungo la strada provinciale 57 della città metropolita di Palermo. Gli operai sono intervenuti sul posto per rimuovere rami e alberi caduti la scorsa notte per la impressionante tempesta di vento. La Città Metropolitana è intervenuta, incaricando una ditta, questa mattina, per i lavori di pulizia straordinaria sulla sp57 così da rimuovere ramaglie, tronchi e alberi pericolanti. Opere di bonifica necessarie dopo la tempesta di vento di sabato scorso. Saranno effettuati altri interventi per garantire la sicurezza sul transito. Sul posto era presente anche Leonardo Vittoria, componente di maggioranza della consulta di San Martino.

Ha espresso soddisfazione il capogruppo di Diventerà Bellissima al Comune Flavio Pillitteri: “Voglio ringraziare la Città Metropolitana per essersi attivata in questo primo intervento, il sindaco Arcidiacono e il Presidente del Consiglio Comunale Marco Intravaia, per il prezioso interessamento. Ennesima dimostrazione dell’attenzione dell’amministrazione Arcidiacono nei confronti della frazione”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Sp57, operai già al lavoro per rimuovere tronchi, rami e alberi pericolanti”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it