Atletica, altri successi per la Marathon Monreale: terzi ai Gp di mezze maratone

Redazione

Sport - I premi

Atletica, altri successi per la Marathon Monreale: terzi ai Gp di mezze maratone
Sono state rese note le classifiche finali della diciottesima edizione dei Gp di mezze maratone

Atletica, altri successi per la Marathon Monreale: terzi ai Gp di mezze maratone

04 Dicembre 2019 - 16:33

Terzo posto sia per le donne che per gli uomini della Marathon Monreale. Sono state rese note le classifiche finali della diciottesima edizione dei Gp di mezze maratone. Otto gli appuntamenti previsti quest’anno che hanno toccato altrettante località della Sicilia: Sant’Agata di Militello (Maratonina dei Nebrodi), Agrigento (Maratonina della Concordia), Pergusa (Mezza Maratona Città di Enna), Gela (Maratonina del Golfo), Marsala (Maratonina del Vino), Cefalù (Half Marathon Perla del Tirreno), Riposto (Maratonina Blu Jonio ) e Ribera (Half Marathon Arancia di Ribera Dop).

La squadra Marathon Monreale ha conquistato il terzo posto sia per la femminile che per la maschile. Per gli individuali, premi a Teresa Guglielmo, Giovanni Nicolosi, Antonino Vassallo, Antonino Badagliacca, Vittorio Macaluso.

Per quanto riguarda le squadre al femminile ennesimo successo della Trinacria Palermo del presidente Massimo Arena. Podio completato dalla seconda piazza di Universitas Palermo, terza Marathon Monreale. Andranno in premiazione anche, nell’ordine Marathon Caltanissetta, Asd Equilibra Running Team, Polisportiva Marsala Doc, Club Atletica Partinico e Podistica Capo d’Orlando.

Al maschile nuovo trionfo per l’Universitas Palermo del presidente Ino Gagliardi. Secondo posto per il GS Valle dei Templi Agrigento, terzo il Marathon Monreale. A seguire premiati, Marsala Doc, No al Doping Ragusa, Club Atletica Partinico, Marathon Caltanissetta, Atletica Canicattì,Passione Corsa Ribera e Team Francesco Ingargiola.
Le premiazioni, unitamente a quelle per il Gp di corsa su strada, si terranno giorno 22 dicembre presso l’Hotel Garden di Pergusa, con inizio della manifestazione alle ore 9,30.

Altre notizie su monrealepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it