Giro d’Italia a Monreale, l’assessore Pupella: “Occasione unica per la città”

Redazione

Cronaca - L'evento

Giro d’Italia a Monreale, l’assessore Pupella: “Occasione unica per la città”
"Occasione importantissima – ha dichiarato l’assessore Pupella - per il rilancio turistico del territorio e dobbiamo essere preparati"

27 Ottobre 2019 - 11:31

L’assessore al turismo e alle attività produttive del comune di Monreale Geppino Pupella appresa la notizia ufficiale della partenza di una tappa del Giro d’Italia che coinvolgerà Monreale, nel ringraziare il presidente della Regione Nello Musumeci, il sindaco Alberto Arcidiacono e il presidente del consiglio comunale Marco Intravaia, ha espresso il suo compiacimento per la notizia che la cittadina normanna ospiterà la quarta tappa del Giro D’Italia.

“É un’occasione importantissima – ha dichiarato l’assessore Pupella – per il rilancio turistico del territorio e dobbiamo essere preparati a ricevere un notevole flusso turistico sportivo. L’idea è semplice, ma il risultato sarà importante. Da Monreale parte un invito stimolante mirato a tutti gli sportivi. Il nostro obiettivo adesso è quello di organizzare delle iniziative per mettere in vetrina le nostre tradizioni enogastronomiche, coinvolgendo tutti gli attori locali interessati a rilanciare la filiera del turismo. Dobbiamo essere capaci di coinvolgere l’intero territorio”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it