Festa di inizio anno per i giovani sul Sagrato della Cattedrale di Palermo

Guglielmo Francavilla

Palermo - L'incontro con l'arcivescovo Lorefice

Festa di inizio anno per i giovani sul Sagrato della Cattedrale di Palermo
L'Arcivescovo Lorefice ha voluto che le figure di riferimento ai giovani fossero San Francesco d'Assisi, Santa Rosalia e il Beato Pino Puglisi

03 Ottobre 2019 - 15:59

Si terrà venerdì 4 ottobre 2019, alle ore 21 sul sagrato della Cattedrale di Palermo la festa di inizio anno per i giovani. Il tema di quest’anno “Ecco l’uomo Gesù, guardando a Gesù di Nazareth: Una proposta di vita con San Francesco”. L’Arcivescovo Corrado Lorefice ha voluto che le figure di riferimento ai giovani fossero in questo anno le figure di San Francesco d’Assisi e Santa Rosalia e il Beato Pino Puglisi.

Nel mese di ottobre i prossimi appuntamenti della Pastorale Giovanile Diocesana saranno la lectio divina con il Vescovo che si terrà il 17 ottobre alle ore 21 in Cattedrale e l’incontro sempre con Monsignor Lorefice con i giovani del vicariato che si terrà invece presso la Parrocchia Maria Santissima di Pompei a Bonagia il 24 ottobre alle ore 21. Sono invitati i giovani di tutte le parrocchie, gruppi, movimenti e associazioni. L’iniziativa è organizzata dal Servizio diocesano per la Pastorale giovanile diretto da don Giuseppe Calderone.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it