Operazione antidroga a Monreale: sequestrati oltre 130 chili di hashish

Redazione

Cronaca - Durante un servizio di controllo in strada

Operazione antidroga a Monreale: sequestrati oltre 130 chili di hashish
Arrestateo per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti quattro persone

02 Ottobre 2019 - 10:01

Maxi sequestro di droga da parte dei Carabinieri della Compagnia di Monreale, che hanno arrestato per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e psicotrope quattro persone. L’operazione durante un controllo alla circolazione stradale lungo le principale arterie cittadine, in via Regione Siciliana, altezza ponte Corleone, i Carabinieri, hanno controllato due auto una Renault Captur ed una Fiat 500. A bordo c’erano Carrotta Michele; Sara Miele; Jessica Taglialatela e Nunzia Carrotta, tutti napoletani.

A seguito delle perquisizioni veicolari i Carabinieri hanno rinvenuto, abilmente occultati, all’interno dei pannelli delle portiere di entrambe le vetture: 134 chili di hashish suddivisi in 1.363 panetti da 98 grammi ciascuno; 296 grammi di tipo marijuana.

Ed ancora, a seguito delle perquisizioni personali è stata rinvenuta la somma contante complessiva di 2.307 euro, verosimilmente provento dell’attività illecita. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale “Pagliarelli” in attesa della successiva udienza di convalida su disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Operazione antidroga a Monreale: sequestrati oltre 130 chili di hashish”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it