In meno di un anno 25 furti di auto: sgominata banda. Cinque arresti

Redazione

Regione - Partinico

In meno di un anno 25 furti di auto: sgominata banda. Cinque arresti
A conclusione delle indagini condotte dai militari della stazione di Partinico

29 Settembre 2019 - 15:19

I Carabinieri di Partinico hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo nei confronti di 5 indagati, ritenuti responsabili (uno di loro benché sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale), in concorso tra loro, di diversi furti aggravati di auto e componenti meccanici.

Tra gli indagati, Giuseppe Marrocco di Partinico, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre gli altri 4 sono stati destinatari del provvedimento dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’indagine, condotta integralmente dai militari della Stazione di Partinico, si è sviluppata nel periodo compreso tra marzo e agosto 2018. I militari hanno monitorato l’area adiacente l’Ospedale Civico di Partinico, luogo dove era stato registrato il perfezionamento di furti di auto di cittadini che accedevano all’interno del plesso sanitario. In particolare, tra il settembre 2016 e l’agosto 2018, sono stati registrati ben 25 furti di auto ovvero parti di esse. Oggi, a conclusione delle indagini, l’arreso dei responsabili.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it