Monreale Calcio, inizia la stagione: il sindaco Arcidiacono incontra la squadra

Redazione

Cronaca

Monreale Calcio, inizia la stagione: il sindaco Arcidiacono incontra la squadra
E' stata presentata in Sala Rossa la nuova squadra del Monreale Calcio del presidente Bonura

01 Settembre 2019 - 09:17

E’ stata presentata in Sala Rossa la nuova squadra del Monreale Calcio del presidente Bonura. Tutta la rosa al gran completo e staff tecnico guidato dal neo-allenatore Giuseppe Ferrante ha gremito quella che a detta del sindaco Alberto Arcidiacono è la sala riservata ai grandi eventi. “Ed un grande evento per noi – ha detto Arcidiacono – ricevere la squadra che rappresenta la nostra città nel campionato di eccellenza“. A condurre il cerimoniale per il Monreale Calcio, il direttore sportivo Giovanni Oddo (che in passato ha allenato proprio il Sindaco, che a sua volta fu compagno di squadra di mister Ferrante, ndr) che ha ribadito l’impegno e la volontà della squadra di avvicinarsi alla città di Monreale, impegno confermato anche dal presidente Carmelo Bonura.

“Ci riteniamo una società completa in tutti i reparti, impegnata su tanti fronti – ha detto il presidente Bonura – dal calcio maschile a quello femminile, per completare il nostro sforzo avremmo bisogno di una casa, la nostra casa. E quale migliore destinazione se non Monreale? Non abbiamo altri interessi se non quello di poter giocare in città, tutto il resto non ci interessa”.

Il primo cittadino proprio su questo fronte si è ufficialmente impegnato per fare in modo che il Monreale Calcio possa rappresentare la città sul campo Conca d’Oro: “Indossate una maglia che porta a petto il logo della nostra città – ha aggiunto Arcididacono – ci impegneremo affinché possiate rappresentarla al meglio nel nostro campo”.

Al primo cittadino, all’assessore Ignazio Davì, al consigliere Flavio Pillitteri e al consulente allo sport Salvo Giangreco la società ha consegnato la tessera di soci sostenitori del Monreale Calcio. Ad Arcidiacono è stata donata anche la maglia ufficiale della squadra biancoazzurra. Per il Monreale oggi il primo impegno ufficiale nella gara di Coppa Italia di Eccellenza, contro la Parmonval, in “casa” al Conca d’oro di Monreale, con fischio d’inizio alle ore 16.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it