Palermo, saranno i tifosi a scegliere la nuova maglia ufficiale del club

Vincenzo Ganci

Sport - Calcio

Palermo, saranno i tifosi a scegliere la nuova maglia ufficiale del club
E' la prima volta che succede, la scelta avverrà attraverso un sondaggio sul sito ufficiale

16 Agosto 2019 - 17:46

Saranno i tifosi a scegliere la maglia che vestiranno i giocatori del nuovo Palermo. E’ la prima volta che succede, la scelta avverrà attraverso un sondaggio sul sito ufficiale della nuova società.

“Si tratta di un’iniziativa in linea con gli obiettivi di trasparenza e partecipazione che fin da subito hanno animato la nostra visione del nuovo Palermo – ha detto il presidente Dario Mirri -. I tifosi tornano protagonisti a partire da scelte significative per il club. E visto che loro sono custodi della fede rosanero tanto quanto il presidente, è proprio a loro che va l’onore e la responsabilità di vestire i nostri giocatori quest’anno e nei prossimi. Per questo ringraziamo Kappa per la disponibilità in un gioco di squadra in cui vinciamo tutti”.

Per votare la maglia preferita sarà possibile fino al 31 Agosto accedere alla sezione dedicata del sito “Vota la maglia” e scegliere la propria maglia. Sono sei le opzioni, tutte rendono omaggio alla storia della squadra. Ogni maglia è accompagnata da una didascalia di Giovanni Tarantino. La maglia che riceverà il maggior numero di preferenze diventerà quella ufficiale del Palermo per la stagione 2019-2020.

Intanto è in programma domani alle 17,30 a Petralia Sottana, con ingresso libero, la prima amichevole stagionale del nuovo Palermo. I rosanero sfideranno la Supergiovane Castelbuono, squadra composta quasi esclusivamente da giocatori locali che neopromossa nel campionato di Promozione.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it