Armi con matricola abrasa e munizioni detenute illegalmente: un arresto

Redazione

Regione - Santa Cristina Gela

Armi con matricola abrasa e munizioni detenute illegalmente: un arresto
Il Gip ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla PG

08 Agosto 2019 - 13:49

Un uomo di 68 anni è stato arrestato dai carabinieri di Santa Cristina Gela e di Piana degli Albanesi per detenzioni di armi con matricola abrasa, detenzione abusiva di armi, munizioni e polvere da sparo.

I militari dell’Arma, durante una perquisizione domiciliare, hanno trovato nascoste nella mansarda dell’abitazione, una pistola a tamburo priva di segni identificativi, un paio di canne mozze relative ad un fucile da caccia con matricola abrasa, parte di un’astina per fucile da caccia anch’essa con matricola abrasa, diverse parti meccaniche per fucile da caccia, numerose munizioni di diverso calibro per armi lunghe e corte e della polvere da sparo tutte illegalmente detenute.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’arrestato dell’uomo e il trasferimento presso la Casa Circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese. Il Gip del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato l’arresto disponendo l’applicazione della misura cautelare coercitiva dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it