I segreti del calcio a 5, una due giorni dedicata ad allenatori e appassionati

Redazione

Regione - Piana degli Albanesi

I segreti del calcio a 5, una due giorni dedicata ad allenatori e appassionati
Una due giorni dedicata agli approfondimenti tecnico-tattici del calcio a 5

19 Luglio 2019 - 08:57

Una due giorni dedicata agli approfondimenti tecnico-tattici del calcio a 5 riservata ad allenatori e appassionati. E’ l’evento che si terrà il 20 e il 21 luglio 2019 presso il Palazzetto dello Sport e il complesso Sportivo Stassi-Cuccia di Piana degli Albanesi.

Organizzato in collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e l’Asd Piana, il 1° Clinic Futsal Piana sarà occasione per affinare la conoscenza delle più importanti strategie di gioco e di allenamento. Docenti d’eccezione saranno gli allenatori spagnoli, professionisti di fama internazionale, Manuel Peris Gavalda (MANOLO) tecnico esperto di scouting e match analysis, ed Eduardo Garcia Belda (MIKI), che nelle sue esperienze italiane ha allenato Real Rieti e Maritime.

All’evento parteciperanno tecnici di società affiliate alla FGC provenienti da tutta la Sicilia. Interverranno, inoltre, i vertici della Federazione Gioco Calcio e dell’Associazione Italiana Allenatori. L’organizzazione del Clinic sarà gestita da Gerino Sanfilippo tecnico dell’Asd Piana Sport, al quale ci si potrà rivolgere per qualunque informazione contattando il 393 4907236.

Foto di Beric Dondarrion

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it