Tragico incidente sull’A29: morto 13enne. Grave il fratellino di 9 anni

Redazione

Regione - Alcamo

Tragico incidente sull’A29: morto 13enne. Grave il fratellino di 9 anni
Ancora un incidente mortale, vittima ancora una volta un bambino

13 Luglio 2019 - 09:08

Ancora sangue nelle strade siciliane. Incidente mortale ieri sera sulla A29 Palermo-Mazara. Un’auto che viaggiava in direzione di Palermo, si è ribaltata all’altezza di Alcamo. Nello schianto ha perso la vita un ragazzino di 13 anni. Sul posto sono intervenuti quattro equipaggi della polizia stradale di Trapani e dei reparti distaccati di Alcamo e Marsala, insieme ad una squadra di tecnici dell’Anas, dei Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i necessari soccorsi.

Nell’impatto i tre occupanti dell’auto hanno riportato gravi lesioni. Due feriti sono stati trasferiti nei vicini ospedali di Alcamo e Partinico, mentre per un ragazzino di 13 anni, nonostante il tentativo di rianimarlo da parte del personale sanitario, non c’è stato nulla da fare. Il conducente P.F. di 34 anni, padre del minore, è in prognosi riservata, così come l’altro figlio minore, P.A. di 9 anni. La salma del minore è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Alcamo.

AGGIORNAMENTO

E’ stata smentita la morte del fratellino di 9 anni rimasto ferito gravemente questa notte nello schianto. Il bimbo si trova nel reparto di neurorianimazione dell’Ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è stato trasferito, dopo aver ricevuto le prime cure a Partinico. Su Facebook, il papà che si trovava alla guida della Bmw, poco prima dell’impatto aveva postato un video in diretta. Si vede la sua faccia, poco dopo il nulla.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Tragico incidente sull’A29: morto 13enne. Grave il fratellino di 9 anni”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it