In bus da Monreale a Palermo? Adesso Google ti dice se c’è posto

Redazione

Cronaca - L'iniziativa

In bus da Monreale a Palermo? Adesso Google ti dice se c’è posto
Le informazioni in tempo reale sui ritardi degli autobus sono disponibili nelle città di Napoli, Palermo, Trieste e Venezia

28 Giugno 2019 - 12:24

Da oggi Google Maps ha integrato una nuova funzione che farà felice chi prende i mezzi pubblici. Sono disponibili due nuove funzionalità per aiutarvi a pianificare meglio il vostro viaggio e a optare per i mezzi pubblici senza rinunciare alla comodità.

Google Maps lancia la funzionalità che vi informa dei ritardi degli autobus dovuti al traffico oggi disponibile nelle città di Napoli, Palermo, Trieste e Venezia, e le previsioni sull’affollamento dei mezzi pubblici per ora disponibili nelle città di Roma, Milano Torino, Padova, Firenze, Bologna e Verona.

Per quanto riguarda tutta linea Amat di Palermo, Google è in grado di fornire indicazioni precise sul traffico in città dando una stima quanto più precisa possibile sulle informazioni di traffico. Per risolvere questo problema, Google Maps lancia la funzionalità che vi informa dei ritardi degli autobus dovuti al traffico nei paesi in cui ancora non disponiamo di informazioni in tempo reale dalle aziende di trasporti locali.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it