Arcidiacono, prime parole da sindaco: “Progetti e servizi per la città”

Redazione

Cronaca - Monreale

Arcidiacono, prime parole da sindaco: “Progetti e servizi per la città”
Le prime parole del neo primo cittadino

13 Maggio 2019 - 13:20

Alberto Arcidiacono con i suoi 7.449 voti vince il ballottaggio e diventa sindaco di Monreale come raccontavamo in questo articolo, superando il candidato Piero Capizzi, sindaco uscente che ha ottenuto 5.918 voti. Alberto Arcidiacono al ballottaggio si era apparentato con la Lista “Il Mosaico” e “Monreale Bene Comune” di Roberto Gambino anche lui candidato alle amministrative del 28 Aprile, mentre Piero Capizzi non aveva stretto alleanze.

Le elezioni si sono tenute nel massimo ordine, l’affluenza raggiunta a chiusura dei seggi alle ore 23 è stata del 41,70 per cento. Infine, per tutti i dati specifici l’Ufficio elaborazione dati del Comune di Monreale ha istituito sul sito istituzionale www.comunedimonreale.it un link dove sono stati inseriti tutti i dati ufficiali delle consultazioni amministrative.

“Ringrazio il candidato sindaco Piero Capizzi per l’apprezzamento pubblicamente espresso nei miei confronti – ha dichiarato il neo sindaco Alberto Arcidiacono – augurandomi di trovare nella sua compagine politica collaborazione nell’interesse superiore della città. Il mio primo impegno politico sarà quello di organizzare la macchina amministrativa al fine di dare servizi alla città e lavorare a progetti che possano rilanciare la nostra realtà territoriale ed il nostro prezioso patrimonio artistico e culturale” .

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it