Arcidiacono sindaco, Intravaia: “Eravamo certi di questo risultato”

Redazione

Cronaca - Monreale

Arcidiacono sindaco, Intravaia: “Eravamo certi di questo risultato”
Tra i primi ad esprimere soddisfazione per la vittoria di Alberto Arcidiacono

13 Maggio 2019 - 00:52

Tra i primi ad esprimere soddisfazione per la vittoria di Alberto Arcidiacono, eletto nuovo sindaco di Monreale, c’è Marco Intravaia. Il futuro prossimo dovrebbe assegnargli il ruolo di presidente del consiglio comunale.nel frattempo si gode la vittoria. Anche della sua lista Diventerà Bellissima: “Ero certo di questo risultato – afferma ai nostri microfoni – Avevamo percepito la voglia di cambiamento. Finalmente la nostra città esce da 5 anni di stallo, di immobilismo e di indifferenza”:

Diventerà Bellissima, il partito del presidente della regione siciliana Nello Musumeci, ha appoggiato sin da subito il progetto di “Arcidiacono Sindaco”: “Ha creduto nell’uomo e nel progetto – dice Intravaia – Se si sono già sentiti? Assolutamente sì”.

Ora si comincia a lavorare. I primi interventi, per Intravaia riguarderanno il settore del turismo: “Non perderemo tempo – dice – Si tornerà ad investire”. Poi una precisazione sulla “coalizione larga” che comprende anche Il Mosaico: “Siamo una coalizione civica – dice Intravaia – I nostri accordi sono tutti scritti nero su bianco. Non snatureremo quello che siamo, perché abbiamo preferito mettere al primo posto il senso di appartenenza a questa città, privilegiandola all’identità. Ma questo non vuol dire rinnegare quello che siamo”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it