La giovane monrealese Karen Anselmo tra i tre migliori studenti della Sicilia

Redazione

Cronaca - Scuola

La giovane monrealese Karen Anselmo tra i tre migliori studenti della Sicilia
E' stata premiata con una borsa di studio a Catania presso lo Sheraton Hotel

12 Maggio 2019 - 13:28

E’ stata premiata con una borsa di studio a Catania presso lo Sheraton Hotel, in occasione del 23esimo Congresso distrettuale dell’International Association Lions Club. Lei è Karen Anselmo, giovane studentessa monrealese del Liceo scientifico Basile,che “per merito” insieme ad altri due studenti siciliani ha ricevuto l’importante riconoscimento. I tre studenti sono stati selezionati come i migliori di tutta la Regione.

Karen che frequenta la quarta classe del Liceo Scientifico di Monreale si distingue per l’elevato livello di rendimento e di conoscenze, per la correttezza e per l’impegno, per la disponibilità con i docenti e la solidarietà con i compagni. La serietà, la determinazione e il grande amore per lo studio hanno caratterizzato e caratterizzano tutt’ora il suo iter scolastico consentendole di raggiungere maturità di giudizio, autonomia operativa, eccellente livello di preparazione, presupposti di sicuri successi futuri in tutti gli ambiti disciplinari. La curiosità, l’interesse vivo, il desiderio di approfondimento, in tutte le discipline si rivelano esemplari per gli altri studenti.

In diverse occasioni Karen si è distinta in manifestazioni dedicate alla cultura, al teatro e ai diritti delle donne. Ad accompagnare Karen oltre ai familiari anche la professoressa e coordinatrice di classe Arianna Norcia.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it