Lega liberi tutti. Forza Italia ragionamenti in corso

Redazione

Cronaca - Ballottaggio

Lega liberi tutti. Forza Italia ragionamenti in corso
Carroccio da solo, il gruppo di Caputo deciderà a breve

04 Maggio 2019 - 12:25

A sfidarsi saranno Piero Capizzi e Alberto Arcidiacono. Ieri l’ufficializzazione dell’apparentamento tra Alberto Arcidiacono e Roberto Gambino (leggi questo articolo). Oggi la Lega conferma le nostre indiscrezioni e la sua posizione.

Il candidato sindaco Giuseppe Romanotto, con Giuseppe La Corte il più votato di tutte le amministrative, ha fatto sapere che il gruppo del Carroccio non appoggerà nessuno. “Coerentemente alle posizioni prese in campagna elettorale – dice Romanotto – La nostra forza è quella di non cambiare idea in cambio di qualche poltrona. Vogliamo essere presenti a tutte le altre competizioni elettorali, continueremo a lavorare per il bene della nostra Città e saremo pronti ad amministrarla quando gli elettori ce ne daranno mandato”.

Diversa la questione di Forza Italia che sta cercando di trovare sintesi. In questo momento sono in corso incontri con il candidato sindaco Salvino Caputo e il capogruppo Giuseppe Guzzo. Nelle prossime ore sarà comunicata la decisione se appoggiare uno dei due candidati (Alberto Arcidiacono?) o decidere di non schierarsi con nessuno.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it