La Domenica Favorita, Fanfara dei Carabinieri rende omaggio al militare ucciso a Foggia

Redazione

Palermo - Palermo

La Domenica Favorita, Fanfara dei Carabinieri rende omaggio al militare ucciso a Foggia
La Fanfara del 12° Reggimento a conclusione della sua esibizione, ha dedicato il Silenzio a Vincenzo Di Gennaro

La Domenica Favorita, Fanfara dei Carabinieri rende omaggio al militare ucciso a Foggia

14 Aprile 2019 - 18:39

Si è concluso anticipatamente a causa delle condizioni di tempo variabile il secondo appuntamento di aprile con “La Domenica Favorita”. Le attività previste sino alle 14,00 si sono svolte alla presenza di un pubblico comunque numeroso e attento. Molti i bambini che hanno interagito, con momenti di autentico divertimento per tutti i presenti, con Michele Costagliola, in arte Mik, la narratrice dell’appuntamento”Dudi e la principessa con la barba”, organizzato dal Coordinamento Palermo Pride e dalla Libreria Dudi.

La chiesa del Museo Pitrè invece è stata palcoscenico di due concerti: la Fanfara del 12° Reggimento dei Carabinieri che, a conclusione della sua esibizione, ha dedicato il Silenzio a Vincenzo Di Gennaro, il maresciallo ucciso ieri in provincia di Foggia, e il Quartet-Oss della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana.

Molto partecipate anche le visite guidate all’interno della Palazzina Cinese e di Villa Niscemi il cui ingresso è stato teatro di una esibizione a cura del Teatro Ditirammu che, con i loro canti e i loro balli della tradizione siciliana, hanno intrattenuto i visitatori. I prossimi appuntamenti con “La Domenica Favorita” saranno il 5 e il 12 maggio.

Altre notizie su monrealepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it