Non si ferma all’alt dei carabinieri e tenta di disfarsi della cocaina: arrestato

Redazione

Palermo - Palermo

Non si ferma all’alt dei carabinieri e tenta di disfarsi della cocaina: arrestato
Prima ha cercato di eludere i controlli dei carabinieri e poi ha cercato di disfarsi di un sacchetto contenente cocaina purissima.

06 Aprile 2019 - 14:50

Prima ha cercato di eludere i controlli dei carabinieri e poi ha cercato di disfarsi di un sacchetto contenente cocaina purissima. Per questo Gennaro Carmelo, 28enne palermitano è stato arrestato dai del Nucleo Radiomobile per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’episodio ieri intorno alle ore 22,30, quando i militari durante un normale servizio di controllo nel quartiere “Zen 2”, in via Valentino Mazzola, hanno notato due auto, una Fiat Panda e una Volkswagen Golf che, procedevano spedite, l’una dietro l’altra a breve distanza. Raggiunte le due auto, il conducente della Fiat Panda, con targa illeggibile in quanto particolarmente usurata, zigzagando, ha cercato invano di fare rallentare la marcia delle gazzelle dell’Arma, così da cercare di agevolare la fuga della Volkswagen Golf che si spostava velocemente. Gennaro Carmelo, vistosi ormai raggiunto, a quel punto ha gettato fuori dall’abitacolo un involucro contenente cocaina pura, per un peso complessivo di 507 grammi circa e per un valore di mercato di circa 150 mila euro.

La perquisizione personale ha permesso, poi, di rinvenire, hashish, del peso complessivo di 3 grammi circa e la somma di denaro di 20 euro. Presso l’abitazione dell’uomo, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno di un cofanetto altri 7 grammi si hashish. Gennaro Carmelo, che peraltro, era alla guida dell’auto senza patente, in quanto ritirata per guida in stato di ebbrezza, è stato tradotto presso la casa circondariale “Pagliarelli”, coì come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it