M5S, spunta il terzo assessore: è Fabio Accetta

Redazione

Cronaca - Verso le amministrative a Monreale

M5S, spunta il terzo assessore: è Fabio Accetta
C'è anche il terzo assessore designato dal Movimento 5 Stelle. Si tratta di Fabio Accetta classe 1972, commercialista, revisore contabile.

03 Aprile 2019 - 17:40

C’è anche il terzo assessore designato dal Movimento 5 Stelle. Si tratta di Fabio Accetta classe 1972, commercialista, revisore contabile: dal 1995 è titolare di uno studio di consulenza nel settore amministrativo, fiscale, del lavoro e della contabilità. Esperto in previsioni di bilancio e nelle analisi delle variazioni.

“Essendo Monreale un Comune in dissesto finanziario – spiega Fabio Costantini – preferiamo anche in questo caso, tenere lontane certe logiche della vecchia politica e andare alla ricerca della professionalità che un revisore contabile, nelle vesti di assessore, può offire per uscire dall’impasse finanziario nel quale Monreale si trova”.

“La sua esperienza sul campo – aggiungono dal Movimento – garantirà una razionalizzazione dei processi al fine di migliorane l’efficienza, nonché una efficace quanto attenta analisi dell’andamento dei progetti futuri con analisi attive e proattive. E’ un professionista pieno di iniziativa ed eccelle nell’analisi finanziaria”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it