Madonia senza paura: e di assessori ne designa cinque

Redazione

Cronaca - Verso le amministrative di Monreale

Madonia senza paura: e di assessori ne designa cinque
Tutti professionisti, 3 palermitani, uno di Castronovo di Sicilia e un nome a sorpresa. Il candidato sindaco Benedetto Madonia ufficializza lista e assessori.

03 Aprile 2019 - 16:53

Tutti professionisti, 3 palermitani, uno di Castronovo di Sicilia e un nome a sorpresa. Benedetto Madonia, del gruppo “Occupiamoci di Monreale”, ha ufficializzato la lista. Il canidato-sindaco ha anche individuato gli assessori, “che – assicura – saranno al mio fianco per tutti e 5 anni di governo”. Sono 5 quelli scelti, ma di nomi, per adesso, ne rivela solo quattro. Si tratta di Claudio Alfonso di Castronovo di Sicilia, e i palermitani Daniele Moretto, Francesco Paolo Cardullo e Silvia D’Angelo. “Il quinto assessore lo riveleremo prossimamente”, dice Madonia. Ecco la lista:

OCCUPIAMOCI DI MONREALE
Madonia Benedetto detto Massimo, Cappello Carmela, Sposito Andrea, Orlando Davide, Madonia Giacomo Alessio, Patellaro Maurizio, Di Gesù Umberto, Chiazzese Ivan, Mammina Rosanna, Lo Biondo Veronica, Giangrande Lucrezia, Albanese Ciro detto Mario, Priolo Irene, Buscemi Elisabetta, D’Amico Irene, Spinnato Noemi, Albanese Daniela, Gaeta Alessia Ada, La Mantia Maria, Lo Coco Delia, Montalbano Margherita.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it