Amministrative 2019: “Un caffè con…” Roberto Gambino

Redazione

Cronaca - Verso le amministrative 2019

Amministrative 2019: “Un caffè con…” Roberto Gambino
«Un caffè con...». Da oggi riprende la rubrica di Monreale Press alla scoperta degli otto candidati sindaco di Monreale. Un viaggio verso le amministrative 2019

26 Marzo 2019 - 15:15

Da oggi parte la nostra nuova rubrica in vista delle elezioni amministrative del prossimo 28 aprile. Vogliamo seguire, passo dopo passo, la prossima tornata elettorale e per farlo daremo ai nostri lettori la possibilità di conoscere da vicino i candidati alla poltrona di sindaco. Niente copertine patinate, niente comizi o passerelle ma un confronto chiaro e diretto sui temi che stanno a cuore ai monrealesi.

Riprendiamo oggi con la nostra rubrica: «Un caffè con…» gli otto candidati sindaci. Ad ognuno di loro abbiamo chiesto cosa farebbe per la città di Monreale, per il turismo mordi e fuggi di cui soffre la città, sul decoro urbano, sul dissesto finanziario e sui primi interventi attuativi nel primo anno di amministrazione comunale.

Ad ognuno abbiamo dato carta bianca, ma abbiamo chiesto anche di essere sinceri con noi, con i nostri lettori e con gli elettori che il 28 aprile chiedono un’inversione di tendenza. La prima puntata è con Roberto Gambino della lista civica Il Mosaico.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Amministrative 2019: “Un caffè con…” Roberto Gambino”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it