Partinico, intimidazione a un sindacalista: bruciate le sue due auto

Redazione

Regione

Partinico, intimidazione a un sindacalista: bruciate le sue due auto
Due auto appartenenti alla famiglia di Nicola Barone, sindacalista della Uil, sono state incendiate ieri notte a Partinico, in provincia di Palermo.

22 Marzo 2019 - 13:04

I due veicoli, una Renault Clio e una Fiat Punto in uso alla moglie e al figlio, erano posteggiati in via Saponara, nei pressi dell’abitazione dove vive il sindacalista insieme alla famiglia. Barone ex presidente del consiglio di San Cipirello, già in passato vittima di altre intimidazioni, attualmente ricopre a San Cipirello la carica di segretario della Uil ed è anche presidente della società di calcio del Castellammare ’94 che milita nel campionato di eccellenza.

Non è il primo caso che si verifica a Partinico. Lo scorso 27 dicembre un incendio ha completamente distrutto due pulmini per il trasporto disabili di proprietà del comune di Partinico. I carabinieri indagano anche su un altro episodio risalente allo scorso 9 marzo quando un incendio divampato all’alba in un deposito di auto a Partinico, nel palermitano ha distrutto almeno una decina di mezzi, tra auto e furgoni.

Nella foto un’immagine di archivio.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it