La visita del Presidente Xi Jinping a Palermo: ecco come cambia il traffico in città

Redazione

Palermo

La visita del Presidente Xi Jinping a Palermo: ecco come cambia il traffico in città
Introdotte delle limitazioni alla circolazione veicolare durante la visita di Stato del Presidente della Repubblica Popolare Cinese

22 Marzo 2019 - 12:05

La Polizia Municipale rende noto che con un’ordinanza emessa oggi, sono state introdotte delle limitazioni alla circolazione veicolare durante la visita di Stato del Presidente della Repubblica Popolare Cinese Xi Jinping. Il Capo di Stato è atterrato questa mattina a Roma, dove incontrerà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e i rappresentanti del Governo. Poi si sposterà a Palermo.

Durante la visita, piazza Indipendenza sarà inibita al transito veicolare per cui nelle seguenti strade dalle ore 7 di sabato 23 marzo e sino a cessate esigenze. I veicoli provenienti da: via Pitrè saranno deviati all’incrocio con Pindemonte in direzione via Cipressi e via Danisinni; Corso Alberto Amedeo verranno deviati per Piazza Peranni; via Colonna Rotta verranno indirizzati per corso Alberto Amedeo direzione tribunale; via Generale Cadorna verranno deviati per via Mongitore; inibizione dell’accesso in via Re Ruggero all’intersezione con corso Tukory.

Dalle ore 7 del di oggi, Venerdì 22 Marzo 2019 alle ore 14 di Sabato 24 Marzo2019 e comunque sino a cessate esigenze: istituzione del senso unico di marcia in via Cardinale Rampolla direzione da Villa Igea verso via Bonanno. Per sabato 23 e domenica 24 Marzo 2019, la polizia municipale invita la cittadinanza ad un uso estremamente moderato del veicolo privato privilegiando l’uso del mezzo pubblico e di veicoli a due ruote.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it