Pioggia di promozioni alla Questura: promosso anche il vicario del Questore

Redazione

Palermo - Ben 14 Funzionari, tra cui anche il Vicario del Questore, sono stati promossi alla qualifica superiore

Pioggia di promozioni alla Questura: promosso anche il vicario del Questore
Nei giorni scorsi il Consiglio di Amministrazione per gli Affari del Personale della Polizia di Stato.

16 Marzo 2019 - 00:05

Si è tenuto nei giorni scorsi il Consiglio di Amministrazione per gli Affari del Personale della Polizia di Stato, presieduto dal Ministro dell’Interno Matteo Salvini, organo deputato al conferimento delle promozioni per i Funzionari della Polizia. Al termine della seduta un significativo riconoscimento è giunto alla Questura di Palermo: ben 14 Funzionari, tra cui anche il Vicario del Questore, sono stati promossi alla qualifica superiore, a sugello dell’impegno quotidiano e dell’alto livello di professionalità ampiamente dimostrati nel corso del loro servizio presso la Questura di Palermo.

Queste nel dettaglio le promozioni: il Primo Dirigente Dario Sallustio, attualmente Vice Questore Vicario, è stato promosso alla qualifica di Dirigente Superiore. Il Vice Questore Francesco Fucarini, che attualmente ricopre l’incarico di Vice Capo di Gabinetto, è stato promosso alla qualifica di Primo Dirigente. Promozione alla stessa qualifica, Primo Dirigente, anche per i Vice Questori Concetta Parrino e Maurizio Antonucci, Dirigenti, rispettivamente, dei Commissariati di Brancaccio e Porta Nuova.

Il Medico Superiore Salvatore Mazzola, in servizio presso l’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura, è stato promosso alla qualifica di Primo Dirigente Medico. Promossa alla qualifica di Medico Superiore, invece, Giuseppina Milano Medico Capo in servizio presso quello stesso Ufficio.

Sono stati promossi, inoltre, alla qualifica di Vice Questore, i Vice Questori Aggiunti Antonino Squillaci, attuale Dirigente dell’Ufficio Scorte, Ernesto Casiglia, in servizio alla Digos, nonché il Agatino Emanuele e Carla Marino, in servizio entrambi alla Squadra Mobile.

Per finire, sono stati nominati Vice Questori Aggiunti, i Commissari Capo Claudio Valenti, Funzionario dell’Ufficio di Gabinetto, Giuseppe Ambrogio, Vice Dirigente del Commissariato di Bagheria, Giovanna Giaquinto, in servizio presso la Divisione Polizia Anticrimine ed Giovanni Militello, in servizio alla Digos.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it