Al fianco delle piccole imprese: intesa Monreale-Confartigianato

Redazione

Cronaca

Al fianco delle piccole imprese: intesa Monreale-Confartigianato

06 Marzo 2019 - 12:13

Intesa Comune di Monreale-Confartigianato per il sostegno alle imprese locali. Si è tenuto ieri in Sala Rossa l’incontro tra il Sindaco di Monreale Piero Capizzi e il presidente di Confartigianato Imprese Palermo Giuseppe Pezzati. All’incontro hanno preso parte altri rappresentanti della realtà associativa, Belinda Ferraro, alcuni rappresentanti locali dell’ente e la responsabile di Confartigianato Donne Maria Grazia Bonsignore.

Nel corso dell’incontro si è parlato delle realtà locali d’artigianato, di progetti di collaborazione e nuove iniziative da avviare nel territorio monrealese per il coinvolgimento di tutte le realtà del settore.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi – è quello di andare a valorizzare i prodotti artigianali della nostra città e soprattutto le eccellenze ed è proprio per questo che stiamo lavorando per sostenere gli artigiani i piccoli imprenditori che rappresentano con le loro creazioni gli ambasciatori della nostra citàà che ha origini illustri e contribuiscono a mantenere in attivo la nostra economia. E’ proprio per questo la nostra amministrazione in sinergia con tutti gli artigiani ceramisti, artisti ed hobbisti sta lavorando per entrare a far parte dell’associazione Italiana Città della Ceramica“.

confindustria-sindaco1 confindustria-sindaco2

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it