San Martino, Leroy Merlin dona postazione per l’area attrezzata di piazzetta Reale

Redazione

Cronaca

San Martino, Leroy Merlin dona postazione per l’area attrezzata di piazzetta Reale

01 Febbraio 2019 - 14:31

Come promesso qualche settimana fa, dalla sede Leroy Merlin del Forum di Palermo, è arrivato tutto il necessario che servirà per realizzare una panchina in legno, che verrà posizionata nei prossimi giorni nella piazzetta Reale di San Martino delle Scale, grazie all’aiuto delle maestranze degli addetti dell’Azienda Regionale Foreste demaniali di San Martino delle Scale, che si sono resi immediatamente disponibili.

“Ringrazio soprattutto Sonia Antonicelli “Store Leader” e Antonio Cannistraro di Leroy Merlin – ha detto Paolo Arduino del gruppo Amici di San Martino delle Scale – che hanno reso possibile questo progetto. Ringrazio il comandante Sergio Gallo del distaccamento del Corpo forestale di San Martino delle Scale, che di fatto in prima persona in questi mesi ha coordinato il tutto con gli enti competenti. La volontà e la voglia di essere presenti per il bene comune – ha aggiunto Arduino – fa la differenza verso coloro che non mettono attenzione verso la natura, e a mio avviso questi sono segnali che servono a far comprendere che bisogna tutelare sempre di più l’ambiente”.

“Chiediamo come Gruppo Amici di San Martino delle Scale – ha concluso Arduino – a tutti coloro che si recano a San Martino delle Scale , oltre di rispettare l’ambiente, di farsi anche promotore a tutela del territorio”.

Leroy Merlin aveva accolto l’appello del Gruppo Amici di San Martino delle Scale, che ha come obiettivo quello di sostituire le panchine e i tavoli vandalizzati delle aree attrezzate, la donazione è avvenuta dopo l’autorizzazione del distaccamento del Corpo forestale di San Martino delle Scale.

piazzetta reale leroy merlin

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “San Martino, Leroy Merlin dona postazione per l’area attrezzata di piazzetta Reale”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it