Monreale, da domani apre il centro per l’impiego in via Venero

Redazione

Cronaca

Monreale, da domani apre il centro per l’impiego in via Venero

Monreale, da domani apre il centro per l’impiego in via Venero
16 Gennaio 2019 - 17:08

Il sindaco di Monreale Piero Capizzi ha reso noto che da domani mattina sarà operativo l’ufficio per l’impiego di Monreale, per tutti i servizi offerti: accoglienza, orientamento e consulenza, incontro domanda e offerta placement, inserimento lavoratori disabili e categorie protette, promozione tirocini, servizi Eures, sportello giovani, sportello donna, servizi per extracomunitari, orientamento studio, avviamento pubblica amministrazione.

I locali, così come promesso dal primo cittadino, sono stati messi a disposizione dall’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Capizzi che ha ringraziato la referente del servizio di Monreale Franca Sanfratello per avere collaborato in sinergia con la sua amministrazione per arrivare a questo risultato che consentirà al comune di risparmiare quasi 60 mila euro l’anno. Tanto, infatti costava l’affito al comune per i locali del vecchio centro dell’impiego in via d’Acquisto. “Siamo soddisfatti di questo risultato – ha concluso il sindaco Capizzi – che ci consentirà di dare grandi risposte all’utenza e ai nostri cittadini e ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato a raggiungere questo importante obiettivo”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Monreale, da domani apre il centro per l’impiego in via Venero”

  1. Anonimo ha detto:

    Gran bell’articolo…..direttore le suggerisco di fare qualche intervista in giro per il paese e dentro ufficio del cpi x sapere la verità…….falsità assolute sulla collaborazione in primis quella del referente che ha sempre pensato ai fatto propri e personali……soggetto politicizzata….la reinvito a girare x il paese….la.mia équipe e molti cittadini sanno chi realmente si è impegnato e prodigato x la riapertura oltre il sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it