Monreale, da domani apre il centro per l’impiego in via Venero

Redazione

Cronaca

Monreale, da domani apre il centro per l’impiego in via Venero

16 Gennaio 2019 - 17:08

Il sindaco di Monreale Piero Capizzi ha reso noto che da domani mattina sarà operativo l’ufficio per l’impiego di Monreale, per tutti i servizi offerti: accoglienza, orientamento e consulenza, incontro domanda e offerta placement, inserimento lavoratori disabili e categorie protette, promozione tirocini, servizi Eures, sportello giovani, sportello donna, servizi per extracomunitari, orientamento studio, avviamento pubblica amministrazione.

I locali, così come promesso dal primo cittadino, sono stati messi a disposizione dall’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Capizzi che ha ringraziato la referente del servizio di Monreale Franca Sanfratello per avere collaborato in sinergia con la sua amministrazione per arrivare a questo risultato che consentirà al comune di risparmiare quasi 60 mila euro l’anno. Tanto, infatti costava l’affito al comune per i locali del vecchio centro dell’impiego in via d’Acquisto. “Siamo soddisfatti di questo risultato – ha concluso il sindaco Capizzi – che ci consentirà di dare grandi risposte all’utenza e ai nostri cittadini e ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato a raggiungere questo importante obiettivo”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Monreale, da domani apre il centro per l’impiego in via Venero”

  1. Anonimo ha detto:

    Gran bell’articolo…..direttore le suggerisco di fare qualche intervista in giro per il paese e dentro ufficio del cpi x sapere la verità…….falsità assolute sulla collaborazione in primis quella del referente che ha sempre pensato ai fatto propri e personali……soggetto politicizzata….la reinvito a girare x il paese….la.mia équipe e molti cittadini sanno chi realmente si è impegnato e prodigato x la riapertura oltre il sindaco.

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it