Biagio Conte chiede aiuto: “Una coperta o un maglione per i nostri fratelli”

Guglielmo Francavilla

Palermo

Biagio Conte chiede aiuto: “Una coperta o un maglione per i nostri fratelli”

Biagio Conte chiede aiuto: “Una coperta o un maglione per i nostri fratelli”
04 Gennaio 2019 - 18:28

Si terrà in occasione del secondo anniversario della consacrazione della Casa di Preghiera all’interno della Missione e Carità di Biagio Conte in via Decollati, una giornata dedicata ai poveri. Sabato 5 gennaio, alle 17,30 sarà celebrata una Santa Messa e a seguire sarà proiettato per la prima volta il video-documentario “Missione chiama Missione”, prodotto dalla Missione stessa sul Pellegrinaggio di Fratel Biagio, sul suo significato e sui momenti che lo hanno visto presente a Palermo per la visita di Papa Francesco.

Durante la giornata sarà possibile donare indumenti, coperte, cappelli, guanti per i poveri ospitati presso la Missione. “Condividiamo insieme anche il forte freddo di questi giorni – spiegano dalla Missione – e per l’occasione chi può, porti una coperta, un cappello di lana, dei guanti, un fasciacollo da donare ai fratelli della Missione e a quanti la sera vengono raggiunti la sera per strada”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Biagio Conte chiede aiuto: “Una coperta o un maglione per i nostri fratelli””

  1. Maria Teresa Lombardo ha detto:

    Posso sapere ….se la raccolta dei tappi in plastica … sta continuando? E se è vera?… perché mi risulta che nel mio comune vengano raccolti tappi in plastica per aiutare Biagio Conti. Potreste darmi notizie. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it