Monreale, il pranzo di Natale della Caritas con monsignor Pennisi

Redazione

Cronaca

Monreale, il pranzo di Natale della Caritas con monsignor Pennisi

24 Dicembre 2018 - 08:36

Un pranzo di Natale organizzato dal Rotary Club Palermo e Monreale in sinergia con la Caritas diocesana per condividere un momento di gioia con la comunità monrealese. Nel corso del Pranzo hanno portato il saluto l’arcivescovo Michele Pennisi, il sindaco Piero Capizzi e il presidente del Rotary Salvo D’Angelo che quest’anno insieme ai soci hanno deciso di organizzare questo pranzo con le famiglie vicine alla Caritas.

“Una bella iniziativa che ci accomuna tutti in un momento di amicizia e fratellanza”, ha detto l’arcivescovo Pennisi, che ha ringraziato il sindaco Capizzi, il presidente e i soci del Rotary e il direttore della Caritas Don Ferdinando Toia per lo spirito di collaborazione. Pennisi ha portato la sua benedizione a tutti i presenti molto dei quali fedeli appartenenti alla comunità della parrocchia di Fiumelato guidata da padre Elisee Ale. “Il Natale – ha aggiunto l’arcivescovo – è un grande momento di fraternità di amicizia e di solidarietà”.

“Condividere questo momento è molto importante – ha dichiarato il sindaco Capizzi – la collaborazione ci consente di fare tanto e di sostenere tante iniziative importanti, ringrazio l’arcivescovo Pennisi per la sua grande attività sociale che porta avanti con affetto e sensibilità”.

caritas1 caritas2

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it