Svolta nell’omicidio del clochard Aldo: sarebbe stato ucciso da due minorenni

Redazione

Palermo

Svolta nell’omicidio del clochard Aldo: sarebbe stato ucciso da due minorenni

19 Dicembre 2018 - 18:11

Svolta nelle indagini sulla morte di Aldo, il clochard francese trovato morto con una profonda ferita alla testa in piazza Ungheria a Palermo. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza, avrebbero ripreso le fasi del delitto. Nella tarda mattinata di oggi i Carabinieri hanno fermato un sedicenne che, stando all’analisi dei filmati, avrebbe preso parte all’aggressione che ha causato il decesso del 58enne Aid Abdallah, per tutti Aldo.

Si tratterebbe di un giovane di etnia rom, raggiunto nella sua abitazione che è stata poi perquisita da cima a fondo a caccia di elementi che possano confermare le ipotesi investigative. Insieme a lui avrebbe agito anche un complice di appena 12 anni. A disporre il sequestro di alcuni oggetti e indumenti sono stati il sostituto procuratore Daniele Sansone e l’aggiunto Ennio Petrigni, che hanno trasmesso gli atti alla procura dei minori.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Svolta nell’omicidio del clochard Aldo: sarebbe stato ucciso da due minorenni”

  1. vero cittadino siciliano con onore ha detto:

    Se risultano colpevoli dalle indagini preliminari condannateli tutti e due al massimo della pena l’ergastolo nel loro paese d’origine in Romania dove hanno leggi più giuste dell’italia !

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it