Monreale, il sindaco incontra la nuova associazione “Basta Poco per Renderli Felici”

Redazione

Cronaca

Monreale, il sindaco incontra la nuova associazione “Basta Poco per Renderli Felici”

22 Novembre 2018 - 12:51

Il sindaco Piero Capizzi ha ricevuto una delegazione dei soci della neo associazione “Basta Poco per Renderli Felici”, che ha presentato i primi progetti da portare avanti a sostegno dei bambini e per la valorizzazione del territorio ed in particolar modo della frazione di San Martino delle Scale.

Nel corso dell’incontro i soci hanno ottenuto da parte dell’amministrazione comunale la disponibilità di Villa Savoia per la organizzazione di una mostra natalizia che si terrà sabato 1 dicembre dalle ore 9 alle ore 18. L’associazione culturale di San Martino, nata dall’esigenza di concretizzare idee da attuare sul territorio per migliorare i servizi laddove necessario, ha tra gli obiettivi principali, il recupero e la valorizzazione delle risorse del territorio, come la villetta di Piano Geli di proprietà del Fec.

In cantiere tanti altri eventi e obbiettivi da realizzare. Diverse le manifestazioni fieristiche e di artigianato in programma volte a finanziare una ludoteca nel territorio di San Martino per i bambini del comprensorio. Ad accogliere l’Associazione, il Sindaco Piero Capizzi ha concesso il Patrocinio all’iniziativa.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi – è quello di valorizzare le associazioni che lavorano per promuovere l’immagine della nostra città e che si spendono per organizzare eventi a qualsiasi livello, per creare animazione e sviluppo nel nostro territorio”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it