Monreale, il sindaco incontra la nuova associazione “Basta Poco per Renderli Felici”

Redazione

Cronaca

Monreale, il sindaco incontra la nuova associazione “Basta Poco per Renderli Felici”

Monreale, il sindaco incontra la nuova associazione “Basta Poco per Renderli Felici”
22 Novembre 2018 - 12:51

Il sindaco Piero Capizzi ha ricevuto una delegazione dei soci della neo associazione “Basta Poco per Renderli Felici”, che ha presentato i primi progetti da portare avanti a sostegno dei bambini e per la valorizzazione del territorio ed in particolar modo della frazione di San Martino delle Scale.

Nel corso dell’incontro i soci hanno ottenuto da parte dell’amministrazione comunale la disponibilità di Villa Savoia per la organizzazione di una mostra natalizia che si terrà sabato 1 dicembre dalle ore 9 alle ore 18. L’associazione culturale di San Martino, nata dall’esigenza di concretizzare idee da attuare sul territorio per migliorare i servizi laddove necessario, ha tra gli obiettivi principali, il recupero e la valorizzazione delle risorse del territorio, come la villetta di Piano Geli di proprietà del Fec.

In cantiere tanti altri eventi e obbiettivi da realizzare. Diverse le manifestazioni fieristiche e di artigianato in programma volte a finanziare una ludoteca nel territorio di San Martino per i bambini del comprensorio. Ad accogliere l’Associazione, il Sindaco Piero Capizzi ha concesso il Patrocinio all’iniziativa.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi – è quello di valorizzare le associazioni che lavorano per promuovere l’immagine della nostra città e che si spendono per organizzare eventi a qualsiasi livello, per creare animazione e sviluppo nel nostro territorio”.

Altre notizie su monrealepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it