Monreale, doppio scontro in circonvallazione: investita una donna e moto contro auto

Redazione

Cronaca

Monreale, doppio scontro in circonvallazione: investita una donna e moto contro auto

18 Ottobre 2018 - 21:10

Pomeriggio di “passione” nella circonvallazione di Monreale. Nel tardo pomeriggio, si sono verificati due incidenti nella strada maggiormente trafficata del comune normanno. Il primo all’altezza del panificio Tusa: una donna è stata investita da un’auto che procedeva in direzione di Monreale. La donna alla guida, visibilmente sotto shock, si è immediatamente fermata per prestare soccorso. Ad intervenire, in attesa dell’ambulanza del 118, anche i titolari del panificio ed alcuni clienti. Sono stati attimi davvero di paura, visto che la signora investita non rispondeva agli stimoli, forse perché anche lei sotto shock. I Carabinieri di Monreale, intervenuti sul posto, hanno però confermato che la donna è stata portata in ospedale non in gravi condizioni. Da sottolineare le condizioni della strada: il manto reso scivoloso dalla pioggia che si è abbattuta nel pomeriggio e il buio che regna sovrano da queste parti ormai da oltre 4 anni.

Il secondo incidente si è verificato all’altezza del mobilificio Fiore. Un’auto, che usciva dal parcheggio del negozio, secondo quanto riferiscono alcune fonti, ha tentato di attraversare la circonvallazione per immettersi nella carreggiata in direzione Palermo. Nel frattempo sopraggiungeva un uomo a bordo del suo scooter in direzione Monreale che non è riuscito ad evitare l’impatto. Poco più avanti. in un incidente con una dinamica simile, aveva perso la vita il monrealese Marcello Micalizzi. L’uomo a bordo dello scooter, è stato portato in ospedale per accertamenti. Le sue ferite non sembravano gravi. Una manovra, questa, che viene effettuata ogni giorno da decine di automobilisti. Sul posto, anche qui i Carabinieri di Monreale e di Altofonte per i rilievi e dirigere il traffico e un’ambulanza del 118.  Si attende una squadra dell’Anas per ripulire la strada dai detriti e dai liquidi persi dai due mezzi.

incidente-circonvallazione-monreale3 incidente-circonvallazione-monreale

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Monreale, doppio scontro in circonvallazione: investita una donna e moto contro auto”

  1. Dario ha detto:

    Attraversare o percorrere la circonvallazione di Monreale è diventata una Roulet Russa……..si rischia un incidente cm per cm A me personalmente l’altro ieri sera intorno alle 21:30 ho sfiorato un impatto con un gruppo di persone che incoscientemente hanno attraversato all’altezza del ristorante la Quercia senza nessun attenzione io procedevo piano sapendo il pericolo ma loro hanno attraversato senza neppure segnalare la loro presenza …..usare la torcia del cellulare sarebbe opportuno per farsi notare mi sono dovuto fermare più aventi per riprendermi dallo spavento sfiorati per miracolo Ringrazio Dio ma chissà se la prossima volta sarò fortunato

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it