Partinico, stuprata nel parcheggio della discoteca: arrestato presunto aggressore

Redazione

Regione

Partinico, stuprata nel parcheggio della discoteca: arrestato presunto aggressore

10 Settembre 2018 - 20:28

I carabinieri di Partinico hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Khemais Lausgi cittadino italiano di origini tunisine, conosciuto come “Gabriele Alì”, perchè è sospettato di violenza sessuale nei confronti di una 30enne palermitana. L’episodio sarebbe avvenuto la notte del 19 novembre del 2017.

Secondo la ricostruzione della Procura di Palermo che ha diretto le indagini il giovane approfittando del “gravissimo stordimento dovuto all’assunzione di alcool e droga” in cui versava la donna, l’avrebbe costretta a subire atti sessuali completi, procurandole lesioni dovute ai reiterati tentativi della donna di sottrarsi alla violenza. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, l’aggressione si sarebbe consumata all’interno dell’area parcheggio della discoteca Mob Disco Theatre di Villagrazia di Carini tra le 4 e le 8,30 della mattina del 19 novembre. Secondo modalità allo stato non chiarite, la ragazza avrebbe poi raggiunto il comune di Balestrate. In stato confusionale e coi vestiti strappati, la ragazza è stata soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Partinico.

Determinante per le indagini l’esito degli accertamenti effettuati dal Reparto Carabinieri di Investigazione Scientifiche: il profilo genetico presente sia sugli indumenti intimi che sul corpo della donna era difatti certamente compatibile con l’indagato.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it