Violentate per anni da due fratelli: la polizia mette fine all’incubo

Redazione

Regione

Violentate per anni da due fratelli: la polizia mette fine all’incubo

25 Luglio 2018 - 16:24

Due fratelli D.M.D. di 55 anni e A.M.D. di 49 anni sono finiti in manette, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della Procura, per violenza sessuale nei confronti di due sorelle.

L’operazione rappresenta l’esito di una complessa attività d’indagine condotta dai poliziotti del Commissariato di Bagheria e della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura di Termini Imerese, che ha avuto inizio a seguito della denuncia della madre delle vittime, la quale era stata allertata dalle insegnanti dell’istituto scolastico frequentato da una delle due figlie, che era stata vista scambiare messaggi telefonici con uno degli arrestati.

La tempestività degli accertamenti hanno consentito accertare che i due fratelli, nel corso degli anni, hanno approfittato delle particolari condizioni psichiche delle vittime, per perpetrare nei loro confronti violenze sessuali, iniziate anche quando una delle ragazze era minorenne. Entrambi gli indagati sono stati condotti presso la casa circondariale Burrafato di Termini Imerese.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it