Partinico, lite nel centro d’accoglienza, arrestato 22enne per tentato omicidio

Redazione

Regione

Partinico, lite nel centro d’accoglienza, arrestato 22enne per tentato omicidio

08 Settembre 2018 - 12:05

Un giovane di 22 anni di origini nigeriane è stato arrestato dai carabinieri di Partinico per tentato omicidio e lesioni personali nei confronti di un altro giovane bengalese di 23 anni.

E’ accaduto nella notte tra venerdì e sabato, all’interno della mensa del centro di accoglienza “Cas Welcome” di Partinico, dove erano ospitati i due extracomunitari, che per futili motivi hanno provocato una violenta colluttazione nel corso della quale il cittadino nigeriano, impugnando una bottiglia in vetro rotta ad un’estremità, avrebbe colpito ripetutamente il rivale in varie parti del corpo. Il ragazzo per le gravi lesioni riportate, è stato trasportato d’urgenza presso l’Ospedale di Partinico. I medici hanno riscontrato “varie ferite lacero contuse in regione dorsale destra e centrale, spalla destra, spalla sinistra, al gomito di destra, linea ascellare e labbro superiore”.

L’aggressore ha invece riportato una ferita alla fronte. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha coordinato le indagini, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. Indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, al fine di accertare eventuali responsabilità di altre persone presenti al momento della lite tra i due cittadini ospiti del centro d’accoglienza.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it